È esteso anche all’Italia l’accordo di distribuzione già attivo esclusivamente negli Stati Uniti tra Ingram Micro e Acronis.
Insieme a Belgio, Canada, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Svezia e Inghilterra, anche i rivenditori di casa nostra potranno, in questo modo, accedere al portafoglio di soluzioni Acronis per la protezione dati nel cloud erogati da una singola piattaforma automatizzata tramite l’Ingram Micro Cloud Marketplace.
All’interno dell’intesa, che lascia trapelare ulteriori allargamenti geografici previsti per il futuro, gravitano le soluzioni di backup, disaster recovery, sincronizzazione sicura dei file e condivisione messe a punto per la protezione dei dati in ambienti fisici, virtuali, mobile e cloud.
Powered by Acronis AnyData Engine, la piattaforma e le soluzioni Acronis, per la cui distribuzione negli Stati Uniti Ingram Micro è ora premier distributor, offriranno ai partner di canale europei la possibilità di fornire soluzioni di protezione dei dati personalizzabili e convenienti ai propri clienti finali.