Per i clienti della soluzione unificata di Performance management Tagetik le avanzate capacità di in-memory Bi dell’appliance analitica di Sap.
Con Tagetik 4 integrata con la piattaforma Sap Hana si apre una nuova fase della collaborazione tra la realtà toscana specializzata nel mercato globale delle soluzioni software e il software vendor tedesco.
Avvezza a parlare la lingua del Disclosure management, management, della Financial governance e della Business intelligence, l’accordo Oem siglato ha consentito a Tagetik di sviluppare l’integrazione della propria soluzione software unificata di Performance management, ora certificata Sap – Powered by Sap Hana.
In questo modo, il software Tagetik 4 integrato con l’in-memory appliance analitica di Sap consentirà ai clienti di entrambe i fornitori di accedere alle informazioni finanziarie più critiche con un minor supporto da parte della funzione It, ma anche di analizzare performance e Kpi finanziari attraverso il software Sap Lumira per migliorare l’analisi della profittabilità a ogni livello di dettaglio, fino al singolo cliente, prodotto o articolo.
L’integrazione permetterà, inoltre, di confrontare scenari di analisi alternativi e il loro impatto sulle performance e la redditività del business identificando le tendenze future e amplificando il valore generato dagli investimenti già effettuati su Sap Hana.
- Sap porta Hana sul cloud
- Sap apre a Softpi.Com la via agli Arp
- Con Sap tutti i documenti sono mobili
- Sap “affascina” con Hana e pensa alla formazione dei giovani europei
- Sap porta Hana verso il Crm, con una vista a 360°
- Sap investe 500 milioni di dollari per far vincere Hana
- Hana, piccola macchina da soldi per Sap
- Hana: visibilità real time nei magazzini Luxottica
- Tagetik e Proge-Software Partner of the Year di Microsoft
- Microsoft premia le competenze nella Bi di Tagetik