Evga in Realtek con il supporto di Avac

Le schede grafiche e le motherboard su chip Nvidia del produttore statunitense entrano nel listino di Realtek che, per garantire il supporto tecnologico in tutta italia, si avvarrà della collaborazione del distributore bolognese.

È un accordo a più mani quello siglato tra Realtek, il distributore bolognese Avac e il costruttore californiano di schede grafiche e schede madri su chip Nvidia, Evga. Intenzionata a far crescere la presenza del proprio brand in Italia, quest’ultima fa leva sulla proposta di prodotti complementari già a listino nel portafoglio di Realtek.

Attento alle esigenze degli appassionati di gaming estremo e degli overclocker, il distributore di Castel Maggiore (Bo) ha portato a casa il nuovo accordo e, a conferma dell’impegno preso nel commercializzare i prodotti Evga su tutto il territorio nazionale, ha annunciato l’intenzione di avvalersi del supporto professionale della già citata Avac che, presente in tutta Italia, promette di fornire un affidabile servizio di assistenza tecnica e di gestione dei resi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome