Arriva dalla Divisione Technology e subentra a Pierfrancesco Di Giuseppe, per il quale si aprono nuove sfide come responsabile di Oracle Consulting nell’area Medio Oriente e Africa.
In cerca di un nuovo country leader, Oracle Italia “pesca” al proprio interno e chiama Fabio Spoletini (nella foto), già country leader e vice president della Divisione Technology, per guidare la filiale italiana al posto di Pierfrancesco Di Giuseppe.
Promosso responsabile di Oracle Consulting nell’area Medio Oriente e Africa, quest’ultimo lascia il posto a Spoletini in un momento di vera e propria svolta nel mercato It.
La stessa che Spoletini dovrà mostrare di saper cogliere potenziando la presenza delle soluzioni Oracle nel mercato italiano e rafforzando la visibilità dell’azienda anche a livello istituzionale.
Nella duplice veste di country leader e di vice president Technology Sales per il mercato tricolore, il manager laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Bari e assunto in Oracle nel 1998, dovrà, infatti, saper proporre in maniera ancora più “focalizzata” un’offerta Oracle On Oracle, che tocca i sistemi, le piattaforme software e il mondo delle applicazioni business in ottica cloud.
- Oracle Jd Edwards EnterpriseOne: la continuità per il made in Italy
- Da Oracle un Centro di Competenza per la Pa e le Pmi siciliane
- Oracle: il marketplace è realtà per i partner che guardano al cloud
- Oracle: la sicurezza mobile in una suite
- Oracle: senza una guida, il cloud è un’odissea
- 10 nuovi servizi in Oracle Cloud