Facebook pensa a Home per iOs e Windows

Colloqui sarebbero in corso con Apple e Microsoft per valutare l’ipotesi di versioni personalizzate della App Home per sistemi operativi diversi da Android.

Non solo Android.
Facebook sarebbe in trattative con Apple per studiare una versione della sua applicazione Home anche per il mondo iOs, così come con Microsoft per portarla verso il mondo Windows Phone.

Le trattative sarebbero state confermate nella giornata di ieri da un portavoce della società, che, come è comprensibile, non si è invece espresso su una loro prossima finalizzazione.
Il responsabile del progetto, Adam Mosseri, dichiara di averne mostrato la struttura alle società che sviluppano le altre piattaforme software, ma che tutti i colloqui sono ancora in corso.
Né, al momento, è giunto alcun commento da Redmond o Cupertino.
Quel che è certo è che Facebook potrebbe sviluppare versioni differenti di Home anche in base alle specifiche o alle limitazioni imposte da Apple o Microsoft.
E lo stesso Mosseri parla di una possibilità di porting di alcune delle funzionalità della App verso iOS, senza escludere neppure l’ipotesi che in questa versione potrebbe anche non chiamarsi Home.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome