Information Builders e Teradata realizzano la soluzione Rapid Warehousing che combina Data integration e Data Warehouse Appliance di Teradata con la Business intelligence.
Information Builders ha annunciato una soluzione end-to-end che rientra nel programma Teradata Accelerate.
La soluzione è costruita su una datawarehouse appliance di Teradata e utilizza il software di Information Builders per eseguire operazioni di caricamento e query dei dati.
È stata disegnata per consentire alle aziende che implementano un datawarehouse, di ridurre accorciare i tempi per raggiungimento del Roi.
L’utilizzo del pacchetto Teradata Accelerate consentirà agli utenti di sfruttare rapidamente il potenziale offerto dalle appliance Teradata e le funzionalità di Business intelligence di Information Builders, migliorando i processi decisionali.
L’offerta comprende la piattaforma di Business intelligence WebFocus di Information Builders che consente di creare dashboard di report e grafici.
Integra inoltre la funzionalità di Active Technology per l’analisi diretta dei dati; un modulo di distribuzione dei report per la distribuzione delle informazioni via email e dispositivi mobili; il DataMigrator per l’estrazione, trasformazione e caricamento dei dati su qualsiasi piattaforma Teradata (Data Mart Appliance, Extreme Data Appliance, Data Warehouse Appliance oppure Active Enterprise Data Warehouse).
La combinazione di Etl e Bi in un unico pacchetto integrato consente agli implementatori del warehouse e agli utenti di condividere gli stessi metadati in entrambe le fasi di costruzione e utilizzo del warehouse.
Il pacchetto Information Builders Accelerate for Rapid Warehousing può essere testato onsite con i dati del cliente utilizzando il programma Teradata Test Drive.
Disponibile come appliance datawarehouse integrata e pronto per l’uso, consente di caricare i dati e di iniziare a rispondere alle relative domande aziendali e di business.
- Alì Market prepara la strada al datawarehouse con tecnologia open
- Il datawarehouse di Jobrapido lo farà Sdg Consulting
- Il datawarehousing è al punto di flesso
- Datawarehouse: nove Cio trend per il 2011-12
- Greenplum: anche il datawarehouse è open
- I datawarehouse italiani sono vecchi
- Business intelligence: Information Builders apre in Italia
- Information Builders sa far capire cosa accadrà all’azienda
- Teradata si rinforza per gestire i big data
- Teradata presenta l’InfoSec Coe