Fashion, ecco Harkò

Previsto un fatturato di 30 milioni di euro entro il 2012.

Harkò, società che ha avviato la sua fase costitutiva a inizio anno, ha annunciato di aver acquisito la piena operatività come polo di competenza e di erogazione di servizi per il Retail management nel mercato del Fashion.

Obiettivo della società con sede a Noventa Padovana, consiste nel supportare il settore con soluzioni informatiche e servizi capaci di gestire tutti i flussi informativi end-to-end tra fornitori e punti vendita.

Con un capitale sociale di 2 milioni di euro l’azienda, come riporta una nota della società, ha approvato un piano di sviluppo che per il 2012 prevede un ampliamento del portafoglio clienti in Italia, ora corrispondente al 2,5% del mercato, raggiungendo la quota di 40 grandi clienti, per un totale di 15mila punti vendita. Il fatturato sviluppato secondo il piano dovrebbe attestarsi a 30 milioni di euro.

Presidente della società è Antonio Caregnato; amministratore delegato, Luca Olivieri.

Harkò propone al mercato del fashion retail la piattaforma software Evo.FullSystem, che comprende le funzionalità necessarie alla gestione della vendita, dell’inventario e delle spedizioni.

Harkò, inoltre, si occupa dell’installazione, manutenzione e assistenza del sistema, che lavora in modalità multilingua, compreso il giapponese.

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