Dedicato alle Pmi, Nav Moda è un verticale basato su piattaforma Microsoft Dynamics disponibile anche in modalità Software as a service.
Si chiama Nav Moda ed è un software verticale basato su piattaforma Microsoft Dynamics per le Pmi del fashion. A proporlo, anche in modalità Saas per ovviare eventualmente i costi d’infrastruttura, è Kelyan, società del Gruppo Comdata.
Concepito per rispondere alle complessità del settore moda, dove variabilità stagionale delle produzioni e specificità in termini di taglie, colori e modelli, richiedono strumenti It flessibili per gestire collezioni, campionari, budget, campagne, vendite e promozioni, Nav Moda porta con sé una serie di plus.
Primi fra tutti, un’interfaccia utente user friendly, per un immediato approccio all’utilizzo, e costi contenuti di avviamento, che il fornitore di servizi e soluzioni in ambito Erp, gestione documentale,
sicurezza informatica, enterprise content management e infrastrutture, ha già portato all’attenzione di realtà come Cristina Gavioli, Guru, Asics e Lubiam.
- Kelyan porta la sua sicurezza a Smau
- La virtualizzazione secondo Kelyan
- Al fashion piace cloud
- Fashion: Ibm fa toccare le sinergie
- L’ICT è una leva strategica nel Fashion?
- Fashion, ecco Harkò
- DataFashion, l’It che crea moda
- Opportunità in chiave Itil per il fashion che innova
- L’Ict nel fashion è ancora sottoutilizzata