Home Apple Fatman, una valvola per tutti

Fatman, una valvola per tutti

Azienda di alta professionalità, TL Audio inizia nel 1993 restaurando e rivendendo vecchi apparecchi professionali audio di classe ed è diventata nel tempo uno dei marchi di riferimento per le elettroniche a valvole. Nel 2006 viene lanciata la Serie Fatman, che si conquista velocemente un ruolo di primo piano per le eccellenti prestazioni tecnologiche e per la riproduzione sonora di qualità (5 stelle di What Hi-Fi, ad esempio).

La Serie, dotata di telecomando per iPod, si compone del modello entry-level iTube Valve Dock, costituito da un amplificatore a circuitazione ibrida e da una docking station per iPod e caratterizzato da qualità della riproduzione sonora ed eleganza del design con un ottimo rapporto qualità/prezzo. È disponibile anche nella versione con diffusori di alta qualità a due vie, laccati nero piano.

Sette valvole di cui due finali KT88 con 18W di potenza per canale caratterizzano iTube 182 con Valve Dock (docking station per iPod), amplificatore della gamma che conferma accuratezza estrema nella costruzione e una riproduzione sonora di alta qualità, in grado di offrire le migliori prestazioni sia come “semplice” amplificatore Hi-Fi a valvole che in congiunzione con l’iPod.

Ma la versione Hi-End, che garantisce la performance più elevata, è il modello iTube 252 con Valve Dock: nove valvole di cui 4 EL34 con 25W di potenza per canale assicurano una qualità di ascolto suprema, la migliore ottenibile e con un rapporto qualità/prezzo ancora più elevato.

I prezzi sono di 499 euro per iTube Valve Dock, 699 per la stessa versione corredata di diffusori, 990 euro per il Fatman 182 e 1350 euro il top di gamma, Fatman 402.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php