Le due società renderanno disponibile, a partire dal prossimo settembre, un’offerta che combina la piattaforma P8 per la gestione dei contenuti con il software di data retention di Hds.
FileNet e Hitachi Data Systems annunciano una partnership tecnologica.
L’idea alla base dell’alleanza è di combinare le rispettive offerte per garantire agli utenti una migliore protezione dei propri dati.
I due vendor, infatti, integreranno il software Data Retention Utility di Hds con la versione 3.5 della piattaforma P8 per l’Ecm (Enterprise content management) di FileNet. Quest’ultima permette di gestire centralmente tutti i contenuti che risiedono sia suoi propri repository che su quelli di altri fornitori, utilizzando un catalogo federato. Il software Data Retention Utility, invece, fornisce funzionalità Worm (Write once, read many) per i dischi, all’interno di tutte le tipologie di soluzioni storage Hitachi.
L’offerta congiunta, a detta dei manager delle società coinvolte, permetterà agli utenti di gestire grossi volumi di documenti, incluse le e-mail e altri record, sulle San (Storage area network) che utilizzano tecnologie Hds. Disponibile a partire dal prossimo mese di settembre, non sono disponibili informazioni in merito al prezzo di questa offerta.
- Hds si avvia al data movement
- Hds prepara nuovi blade per soluzioni Nas
- Hds amplia il supporto della replica eterogenea
- Hds migliora HiCommand Suite
- Hds, l’evoluzione TagmaStore
- TagmaStore, la piattaforma universale di storage secondo Hds
- Hds prossima ai Lightning 3
- Attiva anche in Italia la nuova divisione servizi di Hds
- FileNet lancia Email Manager
- Ultimo quarter e anno in crescita per FileNet
- L’Ecm di FileNet debutta in nuova versione
- FileNet cresce nel terzo trimestre
- Web service e Bpm entrano in FileNet P8
- Va bene l’Ecm di FileNet
- Rilasciato FileNet Records Manager
- FileNet P8, l’Ecm integrato con i processi