Per offrire ai partner strumenti utili a sfruttare al meglio il mercato dell’acquisizione documentale, PFU, a Fujitsu Company, ha riformulato il suo Imaging Channel Program.
L’intento pubblicizzato sul sito Internet della società è fornire le basi per la crescita delle aziende partner attraverso kit di attivazione, notifiche e roadmap sui prodotti, strumenti per i social media, accordi di co-marketing e fondi per lo sviluppo del marketing, sconti, supporto sul pre-vendita e sessioni di KnowledgeStream.
Con accesso immediato alle informazioni sui prodotti PFU, ai prezzi e ad altre importanti opportunità per incrementare il proprio business, l’Imaging Channel Essentials App sviluppata da PFU rappresenta un’ulteriore risorsa per i membri del programma e può essere utilizzata dai nuovi membri per aderire al Fujitsu Imaging Channel Program.
Un programma dedicato a premiare le vendite
Accendendo al sistema di riconoscimento a punti denominato “Imaging Rewards” aperto sia ai partner consolidati sia ai nuovi, sarà poi possibile ottimizzare il vantaggio competitivo dei partner che vendono prodotti e servizi Fujitsu, ottengono certificazioni, partecipano a eventi e promozioni o coinvolgono colleghi e partner nel programma.
I punti ottenuti in questo modo e visualizzabili direttamente dall’Imaging Channel Essentials App, insieme a dettagli sui riconoscimenti e promozioni per punti bonus, consentirà ai partner di raggiungere i premi in palio, che possono essere articoli di elettronica, vacanze, esperienze e altro ancora.
Di fronte a un mondo dell’imaging in rapida evoluzione e in cerca di maggiore mobilità, collaborazione e soluzioni cloud, oltre a fornire formazione globale, certificazione e supporto, l’Imaging Channel Program promette, infine, ampio supporto alla vendita e al marketing comprensivo di loghi Fujitsu specialist, casi applicativi finanziati, accordi di co-marketing per massimizzare le vendite dei partner.