FrontRange, Crm un pezzo alla volta

Rinnovata la soluzione per le medio-grandi imprese all’insegna della modularità.

FrontRange Solutions ha rilasciato GoldMine Enterprise Edition, nuova soluzione di Crm per le aziende di medie e grandi dimensioni.
La nuova versione è stata completamente ridisegnata da un punto di vista tecnologico e l’azienda fa sapere che oggi è in grado di fornire una maggiore configurabilità e flessibilità.

La soluzione è modulare: gli utenti aziende possono selezionare e aggiungere le risorse necessarie, invece di sostenere un’installazione al principio lunga, che potrebbe includere funzioni che non saranno mai utilizzate. I moduli includono Relationship Management, Sales Management, Quoting, Campaign Management, Lead Management e Customer service and support.

GoldMine Enterprise Edition si basa sull’architettura FrontRange Foundation, una piattaforma che fornisce alle vendite e agli It manager la possibilità di estendere, configurare e integrare funzionalità o applicazioni di terze parti.

Il nuovo prodotto è costruito sulla piattaforma Microsoft .Net, di cui sfrutta il motore per l’automatizzazione dei processi di business e la capacità di integrazione dinamica utilizzando i servizi Web e Xml.

Si integra con Microsoft Outlook: lo storico dei contatti, incluse le modifiche alle email e le attività, sono memorizzate all’interno delle informazioni di ogni contatto di GoldMine.
L’accesso è garantito ovunque grazie alla compatibilità Rich client e Web.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome