Rinnovata la soluzione per le medio-grandi imprese all’insegna della modularità.
FrontRange Solutions ha rilasciato GoldMine Enterprise Edition, nuova soluzione di Crm per le aziende di medie e grandi dimensioni.
La nuova versione è stata completamente ridisegnata da un punto di vista tecnologico e l’azienda fa sapere che oggi è in grado di fornire una maggiore configurabilità e flessibilità.
La soluzione è modulare: gli utenti aziende possono selezionare e aggiungere le risorse necessarie, invece di sostenere un’installazione al principio lunga, che potrebbe includere funzioni che non saranno mai utilizzate. I moduli includono Relationship Management, Sales Management, Quoting, Campaign Management, Lead Management e Customer service and support.
GoldMine Enterprise Edition si basa sull’architettura FrontRange Foundation, una piattaforma che fornisce alle vendite e agli It manager la possibilità di estendere, configurare e integrare funzionalità o applicazioni di terze parti.
Il nuovo prodotto è costruito sulla piattaforma Microsoft .Net, di cui sfrutta il motore per l’automatizzazione dei processi di business e la capacità di integrazione dinamica utilizzando i servizi Web e Xml.
Si integra con Microsoft Outlook: lo storico dei contatti, incluse le modifiche alle email e le attività, sono memorizzate all’interno delle informazioni di ogni contatto di GoldMine.
L’accesso è garantito ovunque grazie alla compatibilità Rich client e Web.