Fujitsu Siemens Computer ha messo in cantiere per il terzo trimestre un solution center per NetWeaver. In casa di Sap: a Walldorf.
20 luglio 2004
Nel contesto dell’annuncio con cui Fujitsu Ltd ha esplicitato l’intenzione di aprire quattro NetWeaver Solution Center nel mondo, Fujitsu Siemens Computers ha reso noto che implementerà quello situato a Walldorf, in Germania
Il centro dedicato a Sap NetWeaver sarà operativo entro il terzo trimestre e supporterà i clienti fornendo informazioni per facilitare il deployment della piattaforma aperta di integrazione di applicazioni di Sap, in combinazione con le soluzioni per le infrastrutture It proposte da Fsc.
Ai clienti, in pratica saranno illustrati diversi scenari con NetWeaver in azione.
Il focus della nuova iniziativa è rivolto a FlexFrame for mySap Business Suite, cioè il progetto condotto da Fsc e Network Appliance, al tempo stesso, incarnazione della tecnologia grid e prima realizzazione a livello di infrastruttura It delle funzionalità Sap Adaptive Computing.
FlexFrame costituisce anche un esempio pratico di virtualizzazione per Triole, la nuova strategia di ottimizzazione It globale annunciata da Fujitsu Siemens Computers.