Quattro notebook pensati per l’utenza businesss.
Fujitsu Siemens ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di quattro nuovi modelli di pc portatili per l’utenza professionale della sua linea Esprimo Mobile.
I notebook sono equipaggiati con la versione business di Windows Vista, il processore Intel Centrino Duo, e integrano le tecnologie Umts/Hsdpa e Wireless Lan; tutti gli apparecchi sono inoltre forniti di una seconda batteria e possono funzionare fino a 8 ore senza bisogno di collegamento alla presa di corrente.
Più nel dettaglio, il primo modello, il notebook U9200, è caratterizzato da un design snello e leggero (1,8 kg di peso) ed è dotato di un display da 12,1”.
Il secondo modello, M9400, presenta un display da 14,1” per 2,2 kg, mentre il D9500 ha un monitor ancora più grande (15,4”) e può rappresentare un’alternativa ai classici pc desktop.
Infine, il V5xxx è caratterizzato da un display widescreen da 15,4” ed è equipaggiato con una tastiera ergonomica a piena grandezza, per garantire una piena funzionalità sia in ufficio che in mobilità.