Fujitsu aggiorna gli Esprimo Mobile

Quattro notebook pensati per l’utenza businesss.

Fujitsu Siemens ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di quattro nuovi modelli di pc portatili per l’utenza professionale della sua linea Esprimo Mobile.

I notebook sono equipaggiati con la versione business di Windows Vista, il processore Intel Centrino Duo, e integrano le tecnologie Umts/Hsdpa e Wireless Lan; tutti gli apparecchi sono inoltre forniti di una seconda batteria e possono funzionare fino a 8 ore senza bisogno di collegamento alla presa di corrente.

Più nel dettaglio, il primo modello, il notebook U9200, è caratterizzato da un design snello e leggero (1,8 kg di peso) ed è dotato di un display da 12,1”.

Il secondo modello, M9400, presenta un display da 14,1” per 2,2 kg, mentre il D9500 ha un monitor ancora più grande (15,4”) e può rappresentare un’alternativa ai classici pc desktop.

Infine, il V5xxx è caratterizzato da un display widescreen da 15,4” ed è equipaggiato con una tastiera ergonomica a piena grandezza, per garantire una piena funzionalità sia in ufficio che in mobilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome