Completata l’integrazione fra Eternus Cs800 e il sistema di gestione di Symantec.
Fujitsu ha completato l’integrazione tra l’appliance per la protezione e la deduplicazione dei dati Eternus CS800 e Symantec NetBackup. L’integrazione è stata realizzata attraverso la Api (Application Programming Interface) Symantec OpenStorage (Ost).
Con il sensibile aumento del numero di medie imprese che scelgono di passare dal backup su nastro a quello su disco, l’integrazione ha lo scopo di mettere a disposizione delle aziende una soluzione per il backup su disco potente, flessibile e facile da amministrare. NetBackup, difatti, è indicato per le imprese che necessitano di eseguire il backup di ingenti quantità di dati, riducendo i tempi di operazione.
Con l’introduzione dell’Api Ost, l’appliance di Fujitsu può essere completamente gestita da NetBackup, con il risultato che i backup su Cs800 diventeranno più rapidi, offrendo opzioni sia per archiviare su nastro i dati che debbono essere conservati a lungo termine, sia per replicare le informazioni su un altro sistema in modo da proteggerli efficacemente in caso di disastro.
- Fujitsu e Salesforce alleate nel cloud
- Fujitsu Technology Solutions pensa alle Pmi
- Fujitsu, il retail ha bisogno di chiarezza
- Cloud: Fujitsu ha il rack definitivo
- Fujitsu x10Sure garantisce la continuità
- Fujitsu e Symantec unite per la data protection
- Fujitsu rinnova gli Eternus
- Symantec estende la protezione delle Pmi
- Symantec compra la sicurezza di Verisign
- Symantec, doppio colpo per la sicurezza