Fujitsu, conservazione dati più rapida con Netbackup

Completata l’integrazione fra Eternus Cs800 e il sistema di gestione di Symantec.

Fujitsu ha completato l’integrazione tra l’appliance per la protezione e la deduplicazione dei dati Eternus CS800 e Symantec NetBackup. L’integrazione è stata realizzata attraverso la Api (Application Programming Interface) Symantec OpenStorage (Ost).

Con il sensibile aumento del numero di medie imprese che scelgono di passare dal backup su nastro a quello su disco, l’integrazione ha lo scopo di mettere a disposizione delle aziende una soluzione per il backup su disco potente, flessibile e facile da amministrare. NetBackup, difatti, è indicato per le imprese che necessitano di eseguire il backup di ingenti quantità di dati, riducendo i tempi di operazione.

Con l’introduzione dell’Api Ost, l’appliance di Fujitsu può essere completamente gestita da NetBackup, con il risultato che i backup su Cs800 diventeranno più rapidi, offrendo opzioni sia per archiviare su nastro i dati che debbono essere conservati a lungo termine, sia per replicare le informazioni su un altro sistema in modo da proteggerli efficacemente in caso di disastro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome