Fujitsu, un rack per cambiare il mission critical

Con Cpu Intel Xeon 7500 e tecnologia QuickPath Interconnect, il Primergy Rx900 propone applicazioni finora appannaggio dei costosi sistemi Risc/Unix proprietari.

Un nuovo server rack a 8 socket adatto alla gestione di operazioni It mission critical. Lo propone Fujitsu che, per la fascia di mercato high end, ha pronto Primergy Rx900 S1, soluzione particolarmente indicata in ambiti come i servizi finanziari e la Pubblica amministrazione a cui è ora possibile proporre prestazioni ad alti livelli di affidabilità e scalabilità in ambiente x86 standard, finora appannaggio dei più costosi Risc/Unix proprietari.

Basato su un inedito design modulare che non prevede alcun hardware aggiuntivo per gestire le 8 Cpu Intel Xeon 7500, il nuovo server rack Fujitsu vede assicurata la propria potenza di calcolo da un massimo di 64 core, fino a 2 Tb di memoria principale e da una bandwidth I/O altamente aggregata e pari a oltre 120 Gb. A garantire eccellenti performance a costi competitivi ci pensa, poi, anche la tecnologia di ultima generazione Intel QuickPath Interconnect.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome