Rivisitato e ampliato, il nuovo sito Web si propone a utenti finali, rivenditori e partner come contenitore di prodotti e servizi cui abbinare supporto specializzato.
Novità nei contenuti e nell’interfaccia Web caratterizzano il nuovo sito Zyxel che, all’estensione .it presenta le proprie soluzioni sotto forma di vertical solution per i settori Hospitality, Warehouse ed Education.
Il tutto nell’ottica di offrire uno strumento di business utile a proporre sul mercato innovazione e tecnologia per far crescere le aziende, mentre l’area prodotti dell’ultimo nato guarda con interesse al mercato Professional e dei Service Provider senza, per questo, dimenticare gli end user, cui
è dedicata la sezione Digital Home.
Così, se nella nuova area riservata non mancherà l’offerta di servizi ad hoc fortemente competitivi per creare e gestire a quattro mani con rivenditori e partner nuove opportunità di business, nell’Area Partner rinnovata sarà, invece, possibile interagire con Zyxel V-Lab, laboratorio virtuale in cui diventa possibile visionare e sperimentare le funzionalità dei prodotti a disposizione sul mercato.
Listino promozioni, richieste d’offerta, special quotation, contatto diretto con il supporto tecnico anche per costruire insieme a Zyxel il proprio eventuale percorso di formazione, certificazione e aggiornamento saranno a portata di clic nell’apposita sezione riservata.
- C’è anche EdsLan tra i distributori Zyxel
- Un channel manager Italia per ZyXel
- Zyxel-Tech Data, intesa in chiave profittevole
- Zyxel amplia il suo canale in sinergia con Teamsystem
- Novità e premi: parte lo ZyXEL Tour 2011
- Il trade-up di ZyXEL sconta la sicurezza
- Al via l’ottava edizione del ZyXEL Tour
- Premi immediati e punti: così ZyXel premia la fedeltà
- Al via il ZyXel Gigabit Trade-In Program
- ZyXEL pensa all’hospitality con Hotspot Gateway N4100
- ZyXEL entra nel programma Solution Developer Network di Panasonic