HOBOKEN, N.J.–(BUSINESS WIRE)–The Burgiss Group, LLC (“Burgiss”), fornitore di dati e analitica per il settore dei capitali privati con sede a Hoboken, New Jersey, oggi ha annunciato di aver completato la fusione con Caissa, LLC (“Caissa”), un importante fornitore di una piattaforma di analitica di classi patrimoniali multiple. Inizialmente, la fusione è stata annunciata il 13 settembre 2021.
La società risultante dalla fusione si avvale di 450 dipendenti in tutto il mondo ed è posizionata per affrontare le sfide degli investitori istituzionali nella gestione di allocazione di risorse, liquidità, esposizioni, prestazioni e rischi, affrontando compliance, ESG e questioni climetiche.
“Celebriamo questa pietra miliare del sodalizio con Caissa portando ai nostri clienti le migliori soluzioni di dati, tecnologia e analitica”, ha dichiarato James Kocis, Fondatore e CEO di Burgiss.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts