Home Fuze, il case batteria iPhone 7 che riporta il jack audio

Fuze, il case batteria iPhone 7 che riporta il jack audio

Per il momento è solo un progetto presentato su Indiegogo per raccogliere fondi, però la raccolta è già a buon punto ed è assai probabile che l’obiettivo di 60 mila dollari di finanziamento minimo venga raggiunto velocemente. Parliamo di Fuze, un case batteria iPhone 7 che potrebbe essere la soluzione ideale per chi trova esagerata la scelta integralista di Lightning come solo connettore.

Fuze infatti svolge due funzioni. Quella di essere un case che fa anche anche batteria iPhone 7 è quasi marginale ma è comunque utile. Si tratta di un guscio esterno nemmeno troppo voluminoso che integra una batteria aggiuntiva da 2.400 o 3.600 milliAmpere/ora a seconda del modello. Punto a favore: la circuiteria interna regola simultaneamente il caricamento della batteria interna di iPhone 7 e della batteria integrata nel Fuze: basta una sola connessione al caricabatterie Lightning.

Ciò che interessa di più i nostalgici del minijack audio è che Fuze ne integra uno, di fatto separando la connessione audio via Lightining dalla parte di caricamento. Quindi si può ascoltare la musica con gli auricolari mentre si carica iPhone 7 o mentre lo si tiene collegato al Mac. Senza adattatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php