Ca Workload Automation Advanced Integration ha ottenuto la certificazione Sap Business Warehouse. Obiettivo dell’integrazione: migliorare l’erogazione dei servizi semplificando il monitoraggio e la gestione dei job.
Attraverso Ca Workload Automation Advanced Integration for Sap Business Warehouse sarà, infatti, possibile ridurre la complessità e i costi di gestione per carichi di lavoro Sap e non Sap di tipo mission-critical attraverso una vista unificata e un monitoraggio più efficiente dei processi aziendali.
Il tutto a diretto beneficio del tempo richiesto per la formazione dei tecnici, con un contestuale incremento delle efficienze operative e il monitoraggio da un’unica interfaccia conosciuta, senza bisogno di ulteriore training o risorse.
Oltre al consueto supporto a Sap Solution Manager, gli utenti potranno, infatti, gestire e amministrare tramite interfaccia Sap i job di Ca Workload Automation Ae dal loro solito ambiente Sap accogliendo dati analitici provenienti da diverse fonti.