Per gestire le attività della filiale di Ancona, l’It manager di Geodis Wilson Italia, Mauro Baldoni, ha scelto una soluzione di Warehouse management pay per use.
Ridotti tempi di rilascio e flessibilità nella gestione dei costi operativi hanno convinto Geodis Wilson Italia dell’opportunità di adottare SideUp Reply, la piattaforma di Warehouse management del system integrator torinese implementata dalla filiale nostrana della società attiva nei trasporti internazionali per gestire le attività di magazzino di Ancona.
A convincere l’It manager Mauro Baldoni, è stata anche la possibilità di poter fruire del sistema proposto senza alcuna installazione sui singoli client e la possibilità di condividere le informazioni via Internet con i propri clienti. Il modello on demand su cui si basa SideUp Reply consente, infatti, alle aziende di fruire di uno strumento flessibile.
Lo stesso che, a fronte di un iniziale costo di attivazione a cui si aggiunge un servizio pay per use, permette ai clienti di adeguare i costi al reale volume di business rendendo SideUp Reply, almeno secondo il parere di chi lo propone, un servizio unico nel panorama italiano dell’offerta Software as a Service per la supply chain.
- I datawarehouse italiani sono vecchi
- Soa, Saas e data warehouse creeranno nuovi ruoli nel 2010
- Soa e datawarehouse i lavori del 2010
- Tutto il buono del change management in chiave Saas
- SaaS: il problema è far capire cos’è un servizio hosted
- SaaS e virtualizzazione, le cose ancora da chiarire
- Crm e Business intelligence virano sul SaaS
- Reply: nuove specializzazioni in arrivo nel mondo Oracle
- Reply cresce e si allarga in Germania
- Reply, un anno da 340 milioni di euro
- È Technology Reply il miglior partner tecnologico di Oracle
- Google e Open Reply per il cloud italiano