
Con Take Control, Max RemoteManagement fornisce accesso e assistenza da remoto per workstation e server.
Gfi Max RemoteManagement, soluzione per il monitoraggio e la gestione da remoto di Gfi Software, da oggi dispone di Take Control, funzionalità che offre accesso remoto veloce e assistenza agli utenti.
L’integrazione di Take Control con la dashboard RemoteManagement dà la possibilità di individuare istantaneamente i problemi di una macchina e risolverli.
Take Control offre a provider di servizi e alle aziende di supporto It la possibilità di fornire un servizio migliore e far crescere i profitti attraverso un accesso remoto rapido e benefici, tra cui la possibilità di connettersi immediatamente a server e workstation, passando anche attraverso i firewall; la possibilità di connettere fino a tre server e workstation simultaneamente, direttamente tramite dashboard; una connessione sicura con basso impatto sull’ampiezza di banda; un sistema unico per l’assistenza utenti o la manutenzione di server e workstation senza supervisione al di fuori dell’orario di assistenza; fatturazione semplice grazie ai report delle sessioni integrati; riduzione degli spostamenti presso i clienti a favore di un supporto spontaneo.
- Gfi Software, il cloud fa bene a sicurezza ed email continuity
- Accesso remoto al pc aziendale con iPad
- A Quest piace RemoteFx
- La cura di Stonesoft per l’accesso sicuro da remoto
- I servizi di storage remoto di Hitachi rendono
- SonicWall, più sicurezza all’accesso remoto
- Accesso remoto al desktop aziendale con iPhone
- Provider di servizi: Avanade ha la soluzione
- Ibm rivede la propria offerta di servizi
- Verizon Business, un servizio per capire l’It
- Servizi Web: quel che manca è la consapevolezza
- Capgemini Its, quattro servizi chiave per la nuvola
- Cloud, i servizi It hanno un ruolo centrale