Attento a dimostrare competenza e professionalità nel fornire ai clienti risposte convincenti alle crescenti sfide in ambito sicurezza, Praim ha in mente una serie di appuntamenti.
Si comincia il 10 e l’11 giugno a Roma dove, in occasione del Security Summit organizzato da Clusit per approfondire l’evoluzione tecnologica per affrontare i nuovi trend legati a mobile, Internet of Thing, social media e cloud, il produttore di soluzioni Thin & Zero Client e software per la gestione centralizzata sarà presente con la propria gamma di soluzioni.
Tra le novità presentate, la serie Quad Core e tutti i dispositivi progettati per garantire login certificato degli utenti, inibire l’utilizzo di mass storage esterne per salvare dati sensibili e impedire l’archiviazione di dati o l’installazione di applicazioni locali.
Il secondo appuntamento è, invece, fissato per il 17 e il 18 giugno presso il Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo (Mi).
Qui, in occasione della conferenza Server Infrastructure Days organizzata dalla community WindowsServer.it e da Microsoft Italia, Praim presenterà i modelli Atomino Quad Core Series e Duetto Quad Core Series (in foto) basati su sistema operativo Windows Embedded Standard 7 o 8.
Proseguono, infine, ben oltre il mese di giugno, gli appuntamenti che Praim dedica alle attività formative per reseller e utenti finali con Webinar e corsi tecnici in sede, per offrire un approfondimento sulle soluzioni e favorire il rafforzamento delle capacità tecnologiche e di vendita dei partner di canale.