Giuratrabocchetta alla guida della divisione Enterprise di Google

Il manager avrà la responsabilità della struttura dedicata all’offerta di soluzioni tecnologiche innovative alle imprese.

È Luca Giuratrabocchetta il nuovo country manager per l’Italia della divisione Enterprise di Google, la struttura dedicata all’offerta di soluzioni alle imprese, come la comunicazione e la collaborazione in modalità cloud computing (Google Apps), la sicurezza, l’archiviazione e l’anti-spam (Postini), appliance hardware/software per l’enterprise search (Gsa) e la versione business di Google Maps e Google Earth per la geo-localizzazione di informazioni, asset, persone e risorse.

Giuratrabocchetta assume il nuovo incarico in un momento chiave per questa organizzazione, che, per il 2010, si è posta ambiziosi obiettivi di crescita sia in termini di business sia di staff. Ricordiamo che nel nostro Paese la divisione Enterprise tra i suoi clienti annovera referenze quali Roberto Cavalli, Regione Lazio, Aeronautica Militare, Unicredit, Vittoria Assicurazioni, Intesa Sanpaolo, Provincia di Milano, Rai e Ice.

Giuratrabocchetta giunge in Google dopo dieci anni trascorsi in Ibm in Italia e Irlanda, ricoprendo vari ruoli dalle vendite ai grandi clienti (nei settori bancario e pubblico) alla gestione di team di vendita di prodotti e servizi, dalle relazioni con il canale di vendita indiretto al business development e al lancio di nuovi prodotti e servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome