Gli occhi del private equity su SonicWall

Con un’operazione del valore di circa 717 milioni di dollari, Thoma Bravo e Ontario Teachers’ Pension Plan investono in sicurezza.

Approvato anche dagli azionisti di SonicWall, l’accordo di fusione avanzato dalla società d’investimento in private equity, Thoma Bravo, pare davvero cosa fatta.

Alla cordata che, al momento, sembra aver pienamente soddisfatto gli stakeholder, che riceveranno 11,5 dollari in contanti per ciascuna quota ordinaria posseduta del fornitore di soluzioni di sicurezza It, partecipa anche Teachers’ Private Capital.

L’intento della partnership con Thoma Bravo e con il ramo per gli investimenti privati di Ontario Teachers’ Pension Plan che partecipa alla cordata, è di fornire nuova linfa alla strategia di crescita organica dell’azienda statunitense e del suo consolidamento nel mercato della sicurezza di rete.

Soggetta a condizioni di chiusura standard, l’operazione del valore complessivo di circa 717 milioni di dollari, dovrebbe essere portata a termine il prossimo autunno o, al più tardi, entro la fine di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome