La linea Eas dà connettività semplificata per l’accesso con PoE Plus e supporto per la mobilità.
I responsabili It che devono fare fronte al problema di un aumento del traffico di rete generato da dispositivi, utenti e applicazioni, limitando i costi e riducendo le interruzioni del servizio necessitano di un mix di switch high-end e di soluzioni più economiche per rispondere meglio a tutti i requisiti Layer 2 e Layer 3.
Allo scopo Extreme Networks ha ampliato la propria gamma di soluzioni enterprise per il networking presentando una nuova famiglia di switch fissi Gigabit Ethernet della linea Ethernet Access Switch (Eas).
I nuovi switch integrano la tecnologia PoE Plus, capacità Quality of Service e supporto critico dei dispositivi che necessitano di una connessione fissa come nel caso dei telefoni VoIp, delle telecamere di sicurezza e degli access point per reti Wlan.
Il traffico che transita dal layer di accesso proveniente dagli switch Eas e dagli access point Wireless Lan Extreme Networks Altitude viene inoltrato all’edge ExtremeXos estendendo i vantaggi della tecnica di gestione delle identità per sistemi cablati e wireless.
- Extreme semplifica il design della rete per fare meglio il cloud
- 4G, Extreme: pianifichiamo la migrazione
- Datacenter bridging per storage iScsi: Extreme lo dimostra
- Extreme Networks: come vanno cambiati i datacenter
- Extreme porta verso il cloud networking
- Cisco aggiorna gli switch per i prossimi dieci anni
- Enterasys: nuovi switch per l’edge delle reti