A Ict Trade la società torinese annuncia il recruiting. Nel mirino ci sono Var con a portafoglio un proprio gestionale
Partirà verso settembre la nuova certificazione che Gruppo
Formula ha messo a punto per i propri partner commerciali. La software
house che vuole proporsi come polo catalizzatore delle soluzioni
Erp ha intenzione di allargare con forza le partnership con gli
operatori italiani. Target di questa ricerca sono Var con a portafoglio
un proprio gestionale, o con specifiche capacità operative
sui settori verticali. “Quella che andiamo a proporre
– spiega Uber Bortolotti, direttore commerciale dell’azienda – è
una certificazione di tipo individuale, mentre l’azienda verrà
certificata sulla base di almeno un paio di progetti già
avviati e che Gruppo Formula monitorerà da vicino”.
E’ stato pensato per l’occasione anche un nuovo logo: Formula certified
partner. Gli operatori presenti a Ict Trade si dicono interessati.
A loro comunque viene proposto un ventaglio di partnership allargato.
“E’ possibile – spiega Bortolotti – collaborare anche
a livello di segnalazione clienti”. In questo caso i Var
fungono da procacciatori d’affari, “in altri – continua
il responsabile commerciali – possono occuparsi in toto del servizio”.