Soluzioni ottimizzate per memorie flash, storage unificato e infrastruttura convergente puntano ad aumentare le prestazioni e ridurre il Tco, aprendo la strada al cloud privato.
Hitachi Data Systems ha annunciato significativi miglioramenti a tre soluzioni infrastrutturali: il sistema all-flash Unified Storage Vm (Hus-Vm), Hitachi Unified Storage Nas Platform e Unified Compute Platform (Ucp).
Le nuove soluzioni con sistema turbo consentono di massimizzare gli investimenti It e aiutano a realizzare risparmi sui costi operativi.
Hus Vm è ottimizzato per memorie flash con storage Hitachi Accelerated Flash eroga fino a un milione di Iops, consentendo un accesso più rapido ai dati e l’attuazione in tempi più brevi delle analisi, raddoppia l’efficienza di storage delle unità a stato solido di tipo commodity, estende la vita utile degli asset di storage e migliora la performance, avvalendosi della virtualizzazione dello storage esterno e di Hitachi Dynamic Tiering.
Hitachi Unified Storage e Hitachi Nas Platform consente di ridurre i requisiti di hardware e la capacità richiesta fino al 90%; nuovi file module combinano lo storage di file e blocchi in una soluzione agile e potente che supporta gli ampi carichi di lavoro causati dai big data ed è in grado di consolidare molteplici filer Nas con una riduzione del 30% del costo totale di proprietà già nel primo anno.
Hitachi Unified Compute Platform include i sistemi Ucp Pro for Vmware vSphere, Ucp Select for Microsoft Private Cloud e Ucp Select for Oracle Database Real Application Cluster. Implementanda soluzioni di infrastruttura convergente e opzioni computazionali integrate in meno di una settimana per supportare gli ambienti di cloud privato.
Semplifica il management e migliora il grado di utilizzazione, riducendo il costo totale di proprietà fino al 30% in un periodo di quattro anni.
Raggiunge fino al doppio della performance in ambienti applicativi mission critical, consentendo un accesso più rapido alle informazioni, grazie allo flash storage e ad avanzate tecnologie di gestione server.
- Da Hds un approccio olistico alla gestione delle istanze di dati
- Nuovo ruolo per Dario Pardi in Hds
- Hds, lo storage oltre i big data
- Bluarancio: la dinamicità dello storage è cruciale per un service provider
- Datacenter in cerca di storage aperto e software-defined
- Gestazione delle prestazioni con rilevamento del percorso grazie al software HP Storage Essentials
- Funzioni integrate “sync e share” nella cloud storage 4.0 di Ctera
- Ibm: lo storage flash aiuta a migliorare le performance applicative
- Ibm: lo Unified Storage è cruciale anche per le Piccole e Medie Imprese
- DataCore, lo storage definito dal software non si ferma
- Accesso in mobilità sicuro allo storage con NetApp Connect
- Nuove opportunità in vista con Colt Cloud Storage
- Tre livelli di tiered storage da Dimension Data
- Vipr: lo storage di Emc è software defined
- Costi e prestazioni storage frenano la virtualizzazione delle applicazioni critiche