Hp 3Par: tool e miglioramenti per l’aggiornamento dello storage

La coesistenza di dischi e flash viene semplificata con strumenti di valutazione gratuiti; le prestazioni sono migliori sull’intera famiglia di 3Par StoreServ. Anche per Sap Hana.

Mantenere l’infrastruttura storage esistente, ma sfruttando economie e prestazioni dei sistemi flash, è quanto annunciato da Hp con una serie di miglioramenti allo storage Hp 3Par StoreServ.
Ora che il prezzo della capacità di flash storage è uguale a quello delle unità disco meccaniche ad alte prestazioni, i clienti desiderano usare flash per incrementare la velocità e l’agilità delle applicazioni mainstream ma senza affrontare i costi e le operazioni complesse derivanti da una sostituzione totale dell’infrastruttura.
Per soddisfare tale esigenza, Hp ha reso disponibile il software 3Par Thin Deduplication per i vari livelli flash/Ssd su tutti i modelli 3Par StoreServ 7000 oltre a moltissimi nuovi ed esistenti. Con le nuove funzionalità 3Par Adaptive Flash Cache ed Express Write, inoltre, tutti i sistemi Hp 3Par StoreServ possono usufruire di un’accelerazione delle applicazioni senza aggiungere componenti hardware o licenze software.
Per consentire ai clienti di valutare rapidamente i vantaggi di queste nuove funzionalità e determinare il percorso a maggior efficienza e a minor rischio verso il flash storage, Hp ha introdotto 3Par Flash Advisor. Questo toolset usa funzionalità di reporting e analisi approfondita per consentire massimizzare l’uso del flash storage, ottenere maggiore efficienza e migliorare i livelli di prestazioni, sempre contenendo i costi.
Hp 3Par Flash Advisor, Thin Deduplication, Adaptive Flash Cache ed Express Writes sono attualmente disponibili gratuitamente per i clienti che usano Hp 3Par Operating System Suite versione 3.2.1 o la successiva. I clienti Hp 3Par che hanno attivato un supporto possono upgradare la versione 3Par OS 3.2.1 o la successiva senza costi aggiuntivi.


Accelerare le applicazioni aziendali e migliorare i tempi di risposta

Due innovazioni software consentono di migliorare le prestazioni, incluse quelle di database e carichi di lavoro Oltp (Online Transaction Processing), senza sostituire componenti hardware grazie all’accelerazione delle letture casuali con Adaptive Flash Cache e all’accelerazione della scrittura con Express Writes.


Array all-flash certificati per Sap Hana

Hp 3Par StoreServ 7450 è uno dei primi array all-flash del settore certificato per la piattaforma Sap Hana. Hp avvalora questa leadership certificando anche Hp 3Par StoreServ 7200 All-flash Starter Kit, oltre a una configurazione all-flash Hp 3Par StoreServ 7400. Tali sistemi all-flash offrono storage ad alta densità per gli ambienti Sap Hana, che sono spesso soggetti a limiti di spazio e alimentazione.
I clienti che scelgono di modernizzare le implementazioni Sap possono anche avvalersi dei vantaggi della nuova configurazione Sap Hana Tailored Datacenter Integration (Tdi), che include array all-flash per lo storage Hp 3Par StoreServ.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome