Disponibili i nuovi Mission Critical Services Enhancements eApplication Performance Standard (SAPS) Meter Service.
Si chiama Hp Mission Critical Services Enhancements ed è una nuova formula di servizio sviluppata da Hp in collaborazione con Sap, con l’obiettivo di allineare i servizi di assistenza remota delle due aziende, consentendo agli esperti Hp di collaborare con i team di supporto Sap, utilizzando processi di assistenza integrati per risolvere le criticità degli ambienti business critical.
Questo significa che i clienti possono rivolgersi a un unico punto di riferimento per qualunque problema relativo all’ambiente applicativo Sap, segnalando l’inconveniente sia al call center Hp, sia a quello Sap, dal momento che entrambi i centri di assistenza saranno in grado di visualizzare le informazioni sull’incidente e intraprendere le necessarie azioni correttive.
Ma non è tutto.
Nel quadro dei nuovi servizi sviluppati da Hp per l’ambiente Sap rientra anche il nuovo servizio web based Hp Application Performance Standard (SAPS) Meter Service, che misura e analizza il consumo di risorse dei sistemi consolidati che eseguono le soluzioni Sap su infrastrutture virtuali, consentendo alle imprese di fatturare le single soluzioni Sap ai dipartimenti corrispondenti in base all’effettivo utilizzo, analogamente a quanto avviene con le bollette energetiche.