E’ il terzo anno che Brevi attesta il proprio fatturato attorno ai 170 milioni di euro. Una soglia che ha però comunque registrato una decrescita del 5 per cento dovuta probabilmente ai valori commerciali di molti prodotti a listino che hanno subito l’ …
E’ il terzo anno che Brevi attesta il proprio fatturato attorno ai 170 milioni di euro. Una soglia che ha però comunque registrato una decrescita del 5 per cento dovuta probabilmente ai valori commerciali di molti prodotti a listino che hanno subito l’andamento del cambio euro e dollari con conseguente abbassamento di prezzo.
In attesa di rilasciare i dati definitivi di bilancio, il management ritiene di aver raggiunto comunque un buon risultato sia rispetto all’andamento generale del mercato, “sia – cita una nota rilasciata dal distributore bergamasco – relativamente ad alcune operazioni svolte in termini di sicurezza finanziaria e redditività”. Intanto, il gruppo ha iniziato a supportare le vendite di due nuovi marchi: Hp (di cui rivende stampanti e notebook in qualità di business partner) ed Epson. E c’è anche un ritorno ad Acer di cui Brevi distribuisce, dopo un periodo di stand by, esclusivamente i monitor.