Un binomio all’insegna del presidio delle relazioni con il cliente. Ottimizzare i punti di contatto, aumentare la quota di mercato e il tasso di fedeltà della propria clientela si può. Ecco come.
Il CRM è una delle aree di investimento IT a maggior crescita.
La centralità del punto di vista delle relazioni con il singolo cliente è, infatti, uno dei temi più cari non solo ai CIO ma, in generale, al CDA.
Il Customer Relationship Management permette di incrementare il valore del franchising dei clienti, aumentando le quote di mercato e il tasso di fedeltà della clientela.
Gli HP Enterprise Applications Services per Microsoft Dynamics offrono una soluzione CRM completa basata sull’applicazione software Microsoft Dynamics CRM, leader del settore.
La suite HP di servizi Dynamics CRM aiuta le aziende a ridurre il rischio, abbassare i costi e accelerare la crescita del proprio business, migliorando al contempo flessibilità operativa, prestazioni e produttività.
Questo business paper di due pagine vi aiuterà a conoscerla meglio.
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- HP Enterprise Applications Services per Microsoft Dynamics CRM
- 6/6/2012 | PDF | Numero pagine: 2 | Lingua: Italiano | Dimensione: 179 KB | di HP