Hewlett-Packard ha avviato un certo numero di nuovi servizi denominati Global Security Consulting Services, che aiuterebbero i clienti a definire le strategie di e-security, rivedere i propri prodotti di e-security e integrarli all’interno del loro bus …
Hewlett-Packard ha avviato un certo numero di nuovi servizi denominati Global Security Consulting Services, che aiuterebbero i clienti a definire le strategie di e-security, rivedere i propri prodotti di e-security e integrarli all’interno del loro business esistente. Hewlett-Packard stima che tali servizi di consulenza genereranno un revenue quattro volte maggiore durante l’anno, di tutti i prodotti Hp messi insieme, mentre si aspetta un fatturato di sei volte più grande, per l’anno prossimo.
Secondo un portavoce della società, per quest’anno i nuovi servizi di consulenza impiegheranno tra 100 e 200 persone in Europa. Probabilmente tali servizi genereranno nuovo business anche per gl’intergratori locali e i rivenditori. La società ha dichiarato, infatti, che non intende competere con gli integratori locali che già forniscono servizi di sicurezza, ma solo completare le loro proposte.