Hp rinnova i client per le imprese

Notebook, pc e monitor per una gestione parco moderna.

Hp ha annunciato il rinnovamento della propria gamma di notebook per le aziende.
In tutti i nuovi modelli è integrata la suite Hp ProtectTools, per la protezione delle risorse e dei dati e per semplificare la distribuzione di patch di sicurezza.

La gamma dei nuovi notebook è composta dai modelli Hp EliteBook 8460p e 8560p provvisti di Hp DuraCase, realizzato secondo gli standard aerospaziali per poter superare il test di resistenza all’usura in base alle specifiche Mil Spec 810G; dai notebook Hp ProBook 6360b, 6460b e 6560b che offrono flessibilità di configurazione in aree quali i processori, la grafica e la tecnologia delle batterie e presentano un nuovo form factor con una diagonale di 33,8 cm; dai sistemi Hp ProBook serie s (4330s, 4530s e 4730s) disponibili in diverse dimensioni, da un formato ultrasottile al desktop replacement.

Hp ha anche presentato nuovi pc desktop e monitor aziendali per migliorare la produttività con un impatto ambientale ridotto.

Tra i nuovi prodotti annunciati ci sono i desktop Hp Compaq 8200 Elite, Hp Compaq 6200 Pro e Hp Compaq 4000 Pro che offrono diverse configurazioni delle tecnologie  disponibili, per garantire i livelli superiori in termini di controllo, uniformità, connettività e attenzione all’ambiente.

L’Hp Compaq 8200 Elite include anche la suite di strumenti software per la protezione dei dati e della rete Hp ProtectTools.

Nei nuovi pc aziendali è preinstallata una versione di valutazione
gratuita utilizzabile per 60 giorni di Norton Internet Security.

I monitor Hp Compaq sono caratterizzati da design all’avanguardia e puntano a soddisfare le esigenze di chi desidera uno schermo regolabile a elevata efficienza energetica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome