Hp spiega alle Pmi come stampare

Attraverso una nuova campagna marketing, la società cercherà di far percepire alle aziende come l’utilizzo corretto delle stampanti multifunzione LaserJet a colori possa aiutarle a ottimizzare i costi di stampa, ottenendo un rapido ritorno degli investimenti.

Si chiama “Hp LaserJet Pays You Back” la nuova campagna marketing globale messa a punto da Hp con l’intento di far percepire alle aziende come l’utilizzo corretto delle stampanti multifunzione a colori possa aiutarle a ottimizzare i costi di stampa.

La nuova campagna vuole infatti proporre un importante cambiamento della value proposition, per illustrare il ritorno sull’investimento che una multifunzione LaserJet può generare. Nel tempo, sostiene Hp, un utilizzo corretto della macchiina consente anche di risparmiare sui consumi grazie a una più efficace gestione dell’energia necessaria al funzionamento e a un’ottimizzazione dell’impiego di carta e toner.

Un programma di comunicazione integrata, che combina social media, influencer del mondo digitale e partnership strategiche, tra cui quelle con LinkedIn e International Data Group (IDG), cercherà di coinvolgere i decision maker delle Pmi e dell’It.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome