Teco Information Systems Europe, dopo essere entrata nella Gdo, ha avviato contatti con alcuni distributori. Le linee di prodotto saranno differenziate a seconda del canale
17 settembre 2003 Venduti in Italia da poco più di un anno attraverso ipermercati e partner locali, i monitor Relisys, della società taiwanese Teco Information Systems Europe ora puntano anche sui rivenditori. L’obiettivo è di arrivare tra i primi cinque produttori di monitor in Italia entro i prossimi tre anni, in considerazione del fatto che ancora pochi marchi dominano il mercato della Penisola che cresce più velocemente degli altri Paesi del Sud Europa.
“Per arrivare a posizionarci tra i top vendor, cerchiamo di aumentare la conoscenza del brand e perciò, da un anno a questa parte, abbiamo avviato partnership con i maggiori ipermercati presenti in Italia: Carrefour, Coop, Finiper, Panorama per citarne alcuni. Adesso – spiega Roberto Romani, general manager di Erredue, uno dei partner locali dell’azienda – a queste realtà affianchiamo anche una rete di rivenditori specializzati nell’ambito più propriamente informatico. Dal prossimo anno, pensiamo anche di differenziare le linee di prodotto a seconda dei canali: i proiettori, per esempio, saranno venduti solo dai reseller”.
L’azienda sta attivando una serie di contatti, al momento non ancora ufficializzati, con sei distributori, tra cui Erredue, unico distributore attualmente attivo.