I nuovi multifunzione di Xerox per le Pmi

I due modelli possono essere utilizzati anche senza usare il pc e puntano anche sul risparmio energetico

Xerox ha presentato due nuovi sistemi multifunzione (Mfp) caratterizzati da funzionalità avanzate e da un costo competitivo.



Partendo da un prezzo suggerito di 349 € (Iva esclusa), i modelli Mfp monocromatici in formato A4 Xerox WorkCentre 3210 e WorkCentre 3220 coniugano funzioni di stampa, fotocopiatura, scansione e fax in un unico dispositivo compatto. La velocità di stampa dei due prodotti raggiunge rispettivamente 24 e 28 ppm con una qualità di immagine fino a 1200 x 1200 dpi. Inoltre, le funzioni di rete sono già integrate e la capacità della carta può essere estesa a 500 fogli.


Utili per un uso individuale (i dipendenti che lavorano in mobilità, per esempio) e per gruppi di lavoro, i due modelli dispongono di accesso diretto da dispositivo di memoria Usb per indirizzare una scansione o per stampare documenti salvati senza dover usare il pc, e utilizzano cartucce ad alta capacità che minimizzano le interruzioni e limitano i costi, mentre il software di scansione consente la modifica, l’organizzazione e la distribuzione dei file acquisiti. Inoltre, utilizzano funzioni come la stampa N-up e Id Card Copy, grazie alle quali si riduce l’utilizzo del toner e della carta e si limita il consumo energetico.


La stampante WorkCentre 3220 integra la compatibilità PostScript3 e altre funzioni avanzate, quali l’inoltro di fax ad un indirizzo di posta elettronica e la stampa automatica fronte/retro per un consumo ridotto di carta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome