A disposizione dei rivenditori c’è il finanziamento dell’utente finale e la locazione operativa
Ingram Micro ha siglato un accordo con Ge Commercial Finance, la società
finanziaria del gruppo General Electric.
Grazie a questo accordo i servizi di Ingram Micro si arricchiscono ulteriormente con una gamma di prodotti finanziari che i rivenditori potranno mettere a disposizione dei loro clienti finali.
Con Ge Commercial Finance, Ingram Micro mette a disposizione dei propri rivenditori alcuni servizi finanziari di tipo classico come il finanziamento all’utente finale e la locazione operativa.
Paolo Pennati, credit manager Ingram Micro
, così descrive i servizi che fanno parte di questo accordo: “E’ indubbio che quello che noi otteniamo con questo partner è un’estrema facilità di gestione. Inoltre con Ge Commercial Finance possiamo eseguire un credit check contestuale alla transazione o averlo al massimo in tre giorni, possiamo liquidare la pratica sempre in tre giorni dopo ricezione dei documenti. In questo accordo abbiamo compreso servizi di locazione a partire da 999 mila euro (+Iva). Inoltre, e questo è sicuramente un servizio che verrà molto apprezzato dai nostri reseller, per locazioni fino a quarantamila euro non viene richiesta nessuna documentazione per le società di capitali, mentre per le società di persone, non viene richiesta nessuna documentazione per locazioni fino a ventimila euro”.