I settori più propensi alla spesa

«Non notiamo segmenti di industria poco inclini agli investimenti storage – ha sottolineato Vincenzo Matteo di Sun Microsystems – anche se i segmenti più attivi sono finance ed utility. Per quanto riguarda, invece, le classi d’impres …

«Non notiamo segmenti di industria poco inclini agli investimenti storage – ha sottolineato Vincenzo Matteo di Sun Microsystemsanche se i segmenti più attivi sono finance ed utility. Per quanto riguarda, invece, le classi d’impresa, la domanda viene soprattutto dalle medie».
Hp, invece, rileva un particolare interesse da parte delle aziende di grandi dimensioni in settori quali industria, sicurezza, sorveglianza in ambito sanità e ricerca genetica, oltre alle aziende attive nel mondo digital media e Internet attente alle soluzioni storage file based.
Anche Resch di Ibm nota come l’interesse alle soluzioni storage avanzate si stia diffondendo in tutti i settori d’industria, con l’eccezione della Pubblica amministrazione, anche in aziende medio piccole, mentre Hds vede prevalenti Finanza e Telco e la Pa locale come fanalino di coda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome