Ibm amplia Express Advantage

Aggiornata l’offerta per le medie imprese in cerca di ottimizzazione infrastrutturale.

Ibm ha approntato una serie di nuove offerte per le medie imprese che vogliono semplificare e automatizzare la gestione di risorse, applicazioni, processi e servizi, inserendole nel contesto del portafoglio di soluzioni ad architettura aperta Express Advantage.

A livello di sistemi si segnalano il Power 560 Express, basato su processori Power6 e indirizzato alle organizzazioni di medie dimensioni che puntano a ottimizzare application e database server, i BladeCenter Ls22 Express e Ls42 Express con i nuovi processori quad-core Amd Opteron e con dischi allo stato solido. A quest’ultimo viene applicato il programma 2+2: gli utenti possono partire da due socket sul server Ls42 per poi arrivare a quattro in base alle esigenze di business, in modo da pagare solo le risorse di cui hanno bisogno.

Il BladeCenter S Express è ora disponibile con uno storage condiviso, il System Storage Ts2900 Tape Autoloader Express propone alle aziende in fase di crescita l’ultima generazione di unità nastro di Ibm, Linear Tape-Open Tape (Lto), con una capacità fino a 7,2 Tb, e il System Storage 7214 Tape & Dvd Enclosure Express è una soluzione di storage e archiviazione a basso costo per i Power Systems.

A livello software, WebSphere Application Server Express V7 è una soluzione che offre un ambiente dotato di risorse per la gestione delle transazioni, della sicurezza e della scalabilità per migliaia di applicazioni. Propone modelli di programmazione semplificati per creare oggetti durevoli con un’unica installazione e configurazione, procedure guidate e configurazioni predefinite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome