Ibm e Cisco in team per una nuova venture

Ibm e Cisco sono in procinto di creare un team per offrire alle aziende europee un sistema completo, atto a gestire le relazioni con i clienti. Si tratta della prima venture annunciata da settembre, quando le due società avevano dichiarato, a ta …

Ibm e Cisco sono in procinto di creare un team per offrire alle
aziende europee un sistema completo, atto a gestire le relazioni con
i clienti. Si tratta della prima venture annunciata da settembre,
quando le due società avevano dichiarato, a tal proposito, di voler
sviluppare assieme tecnologie, reti e progetti di servizi
strategici. Per il servizio utilizzati i server e il software di
gestione del Web di Ibm, con i prodotti di software networking di
Cisco, per progettare, gestire e implementare il sistema Crm
(Customer Relationship Management). Ibm Global Services lavorerà con
i clienti. Responsabili delle due società hanno affermato di voler
creare assieme una struttura europea a Weybridge, nel Regno Unito, in
agosto, per dimostrare prodotti e sistemi, inclusa la tecnologia
vocale di Big Blue che permette di navigare in Internet e condurre
transazioni commerciali utilizzando il telefono al posto del monitor.
Il pacchetto utilizzerà il software Cisco per migliorare l’invio
vocale su Internet a un costo inferiore a quello delle tradizionali
linee telefoniche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome