Proposta una piattaforma unificata e nuovi servizi. Anche con il cloud.
Con Business Process Manager Ibm punta a dare uno strumento in grado di rafforzare i processi di business come quelli dei reparti di sviluppo prodotto, customer service e finanza.
A supporto la società ha creato un’organizzazione di consulenza e servizi a livello globale che si dedica a migliorare le performance dei processi di business principali, oltre a quelli specifici di settore come i sinistri, la gestione delle campagne e la compliance e che potrà attingere ai consulenti Ibm di tutto il mondo.
I nuovi servizi saranno erogati tramite una nuova metodologia chiamata Ibm Method for Business Process Optimization.
Il nuovo servizio di Ibm Global Services punterà a consentire alle aziende di affrontare le lacune relative all’agilità e alla complessità delle loro attività per ottenere migliori risultati dai loro dati e processi.
Ibm ha presentato anche una serie di prodotti e servizi ideati per aiutare le aziende a trasformare i processi nell’ottica dell’efficienza.
Blueworks Live è un’offerta Software as a Service basata su cloud che accelera i processi di business consentendo una migliore visibilità e comunicazione attraverso l’organizzazione.
Business Monitor va ad aumentare la visibilità operativa in tempo reale di un’organizzazione con l’analisi e il reporting della Business Intelligence Cognos.
Bpm Industry Packs è un software creato per accelerare e migliorare l’erogazione di soluzioni di settore basate su standard per banche, telecomunicazioni e assistenza sanitaria.
- Bpm, Capgemini detta la nuova linea
- Gartner: Bpm e cloud convergono
- Dalla data quality al data management per fare buoni processi
- Itil: EasyVista certificata per quindici processi
- Audi fa cloud con Ibm. Per Sap
- Smarter commerce, per Ibm è adesso
- Ibm, nuova tappa nella marcia dei workload
- Ibm con un software trasforma il datacenter in un cloud
- Sostenere i workload, chiodo fisso di Ibm
- Roma capitale del cloud per Ibm