Ibm sposa Rfid e Business intelligence

Infosphere Traceability Server è conforme allo standard Epcis.

Ibm ha rilasciato una nuova versione di InfoSphere Traceability Server, un software che consente di utilizzare i dati derivati da sensori, come etichette Rfid (di identificazione a radiofrequenza) e codici a barre, per raccogliere e condividere informazioni sugli articoli man mano che si spostano lungo la catena di fornitura. Si tratta di un software che permette di associare le funzioni della business intelligence a un software di condivisione delle informazioni conforme allo standards Epcis (Electronic Product Code Information Sharing).

InfoSphere Traceability Server è già utilizzato nei settori farmaceutico, dove produttori e distributori lo impiegano per conformarsi alle norme emergenti sui farmaci, e alimentare, dove è utilizzato per consentire la tracciabilità dei prodotti.

Ora le aziende che adottano la soluzione di Ibm possono esaminare i dati dei sensori sfruttando strumenti di conoscenza, visibilità e intelligence automatizzata forniti dalle funzionalità incorporate di reporting, analisi, dashboard, alert e notifica di Cognos 8 Bi.

InfoSphere Traceability Server è conforme alla norma Epcis, che consente ai partner commerciali di condividere le informazioni acquisite utilizzando le tecnologie dei sensori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome