Icos supporta i partner su NetScreen

Il distributore offre agevolazioni per i rivenditori interessati a commercializzare le soluzioni per la sicurezza del vendor

Icos ha deciso di supportare la crescita di NetScreen, società di cui l’azienda ferrarese distribuisce i sistemi Firewall/Vpn e Intrusion Prevention, attraverso una serie di inziative mirate sul canale. Per i rivenditori interessati a vendere soluzioni NetScreen sono previste agevolazioni di due diverse tipologie. La prima riguarda la possibilità di accedere in modo facilitato alla certificazione come Partner NetScreen che dà diritto a condizioni di acquisto privilegiate. Al partner è richiesto personale tecnico qualificato e i corsi offerti dai reseller per diventare NetScreen Authorized Training Center sono tenuti da Icos. E’ anche possibile recuperare il costo del corso attraverso un extrasconto sull’acquisto di apparati del vendor.
La seconda iniziativa prevede che i partner certificati possano accedere a una campagna professionale e personalizzata di telemarketing, mirata alla creazione di contatti utili per la vendita delle soluzioni NetScreen.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome