La quinta edizione dell’annuale incontro con le terze parti dell’Ict sarà, come da tradizione, a Ferrara, il 7, 8 e 9 giugno. Una “tre giorni” per fare business insieme
Anche quest’anno la città di Ferrara sarà teatro, dal 7 al 9 giugno 2006, del tradizionale appuntamento dedicato al sistema d’offerta e alle terze parti dell’Ict: ICT Trade2006, ormai giunto alla quinta edizione, come sempre promosso e curato da Sirmi Spa in collaborazione con Agepe, divisione di Editoriale Gpp, Ferrara Fiere e Smau.
ICT Trade 2006 si conferma come una “tre giorni” di incontri fra oltre mille addetti ai lavori della digital technology, rappresentati ai massimi livelli; ricca di “contenuti”, la manifestazione è incentrata su un sistema di meeting one-to-one e su momenti di confronto sugli obiettivi comuni di vendor e terze parti.
Unico evento in Italia dove imprenditori e manager delle terze parti della digital technology hanno la possibilità ottenere le linee guida globali e settoriali per le diverse aree di business, di incontrare i vendor tutti insieme e, soprattutto, hanno l’opportunità di stabilire nuove relazioni e rinsaldarne vecchie, per nuove collaborazioni e nuovi accordi.
Alcune novità dell’edizione 2006
– Arricchimento del programma di Tavole Rotonde e Workshop: relatori qualificati ed interventi di scenario a cura di Sirmi su tutti i temi trattati.
– Focus Group “open” con un panel di It manager qualificati.
– Incontro di brain storming, in chiusura: “Obiettivo convergenza: dove trovare visioni e competenza”.
– Area “salotto” Sirmi per consulenze spot.
– Interviste per il videostreaming a tutti gli invitati che abbiano in animo di esprimere una opinione su uno qualsiasi dei temi trattati in ICTtrade 2006.