ICT Trade, le opportunità per gli Sponsor

Quest’anno porte aperte anche ai distributori. Arricchito il programma di tavole rotonde e workshop

La quinta edizione di ICT Trade, il tradizionale appuntamento dedicato al sistema d’offerta e alle terze parti dell’Ict promosso e curato da Sirmi Spa in collaborazione con Agepe, divisione di Editoriale Gpp, Ferrara Fiere e Smau, si terrà nella consueta città di Ferrara, dal 7 al 9 giugno 2006.
ICT Trade 2006 si conferma come una “tre giorni” di incontri fra oltre mille addetti ai lavori della digital technology, rappresentati ai massimi livelli; ricca di “contenuti”, la manifestazione è incentrata su un sistema di meeting one-to-one e su momenti di confronto sugli obiettivi comuni di vendor e terze parti.
Unico evento in Italia dove vendor e attori del sistema d’offerta hanno la possibilità di incontrare tutta la filiera del canale, stabilire nuove relazioni e rinsaldarne vecchie, ottenere le linee guida globali e settoriali per le diverse aree di business.

Alcune novità dell’edizione 2006
– Apertura ai Distributori come Sponsor, con un ruolo diretto e non più in rappresentanza di altri brand.
– Arricchimento del programma di Tavole Rotonde e Workshop: relatori qualificati ed interventi di scenario a cura di Sirmi su tutti i temi trattati.
– Focus Group “open” con un panel di It manager qualificati.
– Presenza di CIO nelle Tavole Rotonde e nei Workshop.
– Incontro di brain storming, in chiusura: “Obiettivo Convergenza: dove trovare visioni e competenze”
– Area “salotto” Sirmi per consulenze spot.
– Interviste per il videostreaming a tutti gli invitati che abbiano in animo di esprimere una opinione su uno qualsiasi dei temi trattati in ICT Trade 2006.

Perchè essere sponsor di ICT Trade2006

– Per annunciare nuove iniziative ai Canali strategici
– Per rafforzare ed incrementare la propria rete di Partner
– Per condividere e confrontarsi su obiettivi comuni
– Per dare un segnale forte di appartenenza alla comunità Ict
– Per avere indicazioni su trend di sviluppo, evoluzione del mercato, linee guida per le singole linee di business
– Per avere maggiore visibilità verso il sistema della comunicazione, opinion leader, Stampa e clienti
– Perchè è un’occasione unica per poter incontrare, in tre giorni e lontano dallo stress quotidiano, gli attori del mercato Ict, stabilire nuove relazioni, consolidarne delle “vecchie” e siglare importanti accordi di partnership
– Per trovare, in una tre giorni di confronti e svago, nuove opportunità di collaborazione e di business

Modalità di sponsorizzazione
Le sponsorizzazioni di ICT Trade 2006 sono riservate ai vendor, il cui accesso è quindi subordinato alla sponsorizzazione stessa, e ai distributori, mentre le terze parti sono “ospiti” della manifestazione. Gli Sponsor possono essere presenti ad ICT Trade2006 con quattro differenti modalità di adesione:
Sponsor standard (salotto per meeting one-to-one)
Major sponsor (area di relazione – stand e intervento nel Convegno di apertura)
Sponsorizzazione di un momento conviviale (cene, pranzi, aperitivi…)
– Sponsorizzazione di singoli Eventi (Tavole Rotonde e Workshop sui temi chiave per le terze parti dell’Ict)

Su specifica richiesta, possono essere organizzate per gli Sponsor occasioni particolari di incontro.

Per maggiori informazioni:
Elena Losa, Sirmi Spa, 02 876541
Cell. 3355241847;

e.mail: elena.losa@sirmi.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome