iKlip Grip Pro di IK Multimedia è un supporto per iPhone, utile soprattutto per l’utilizzo dello smartphone come videocamera e fotocamera, che può svolgere molteplici funzioni: supporto per iPhone da tavolo in modalità monopiede o treppiede, selfie stick, adattatore per treppiede, supporto per foto/videocamera. iKlip Grip Pro supporta qualsiasi iPhone anche con la custodia, poiché il supporto a molla è espandibile e si adatta alle dimensioni dello smartphone.

iKlip Grip Pro: il supporto per iPhone multifunzione

Grazie all’impugnatura ergonomica, iKlip Grip Pro può essere utilizzato innanzitutto come supporto per iPhone a mano: grazie al braccio composto da quattro elementi è estensibile fino a una lunghezza di circa 60 cm, per inquadrature o autoscatti panoramici. Appoggiato su una superficie, il supporto per iPhone può essere usato come monopiede oppure, allargando i tre elementi, come treppiede, per evitare riprese e scatti mossi o per videoconferenze, podcast audio/video o live streaming.

iKlip Grip Pro: il supporto per iPhone multifunzione

Il supporto per iPhone può poi essere sganciato in modo da avere due accessori separati: da una parte un’impugnatura con avvitatura standard per dispositivi di vario genere e di diversi produttori e dall’altra un adattatore per iPhone che a sua volta può essere avvitato su un treppiede professionale. iKlip Grip Pro è dunque un prodotto molto versatile, ulteriormente impreziosito da altre funzionalità quali la possibilità di ruotare e angolare l’iPhone, il telecomando Bluetooth incluso, la giuntura standard UNC 1/4″-20.

iKlip Grip Pro: il supporto per iPhone multifunzione

iKlip Grip Pro di IK Multimedia costa circa 73 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome