Il canale Oracle cambia “testa”

Arriva Clara Covini, già direttore marketing. A passarle il testimone è Antonio D’Anghela che diventa sales director industrial sector per della divisione technology

25 giugno 2003 Cambio di poltrone in Oracle Italia. Antonio D’Anghela, già direttore dei canali, lascia l’incarico a Clara Covini che dal marketing raggiunge ora la posizione di vice president channel & alliances. Nel frattempo, D’Anghela diventa sales director industrial sector all’interno della divisione technology, della filiale italiana. L’avvicendamento fa seguito a una rinnovata gestione studiata per industry (tendenza in atto a livello mondiale presso molti vendor) che Oracle ha intenzione di portare avanti da qui ai prossimi mesi. Le attività di marketing, prima appannaggio della Covini, arrivano nelle mani di Roberta Toniolo che ha ora responsabilità per l’area Italia e Sud Europa (Israele, Grecia, Croazia, Bosnia Herzegovina).
Nuova nomina anche per Sergio Rossi ora vice president sales technology; Carmelo Leonardis, già a capo della divisione financial & public services, continua a mantenere la responsabilità sulle grandi organizzazioni e sulle istituzioni pubbliche, con la qualifica di vice president sales large account. Infine, Grazia Calorio assume la responsabilità commerciale dell’offerta applicativa di Oracle Italia con la qualifica di sales director Oracle applications.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome