Il cloud di Panda nelle proposte di Redco

Le soluzioni corporate di sicurezza cloud andranno ad arricchire il portfolio del system integrator. In programma anche attività congiunte come campagne marketing ed eventi sul territorio.

Grazie a un nuovo accordo, Redco Telematica commercializzerà le soluzioni di cloud protection di Panda Security. In questo modo, il system integrator, che opera in ambito networking, sicurezza e Unified Communications, potrà integrare nella propria offerta le soluzioni basate sul modello di Security as a Service della società spagnola, proseguendo nella strategia di fornitura di servizi volti ad alleggerire le infrastrutture e facilitare le attività dei clienti nel segmento del cloud computing.

Redco potrà inoltre garantire la sicurezza ai propri clienti grazie a Panda Cloud Protection, la protezione anti-malware e firewall cloud-based, composta da Panda Cloud Office Protection (per le postazioni di lavoro) e Panda Cloud Email Protection (per la posta elettronica).

Questo servizio si avvale della tecnologia dell’Intelligenza Collettiva di Panda Security direttamente “in the cloud”, un modello di sicurezza che analizza e classifica automaticamente migliaia di nuovi malware al giorno. La protezione, che può essere gestita dal cliente o in outsourcing, è amministrata e monitorata attraverso una Web console che raggiunge in maniera centralizzata ogni computer da proteggere.

Al fine di coinvolgere il più ampio numero di nuovi clienti, le due società stanno anche pianificando una serie di attività congiunte, tra le quali campagne marketing ed eventi sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome