L’intenzione espressa dal distributore milanese è di proiettare i propri rivenditori qualificati nella nuova frontiera della sicurezza basata sulla nuvola.
Dopo Atispameurope, Bitdefender, Kaspersky, Norman e Avg (quest’ultima entrata di recente anche nell’offerta del distributore capitolino Bludis – ndr), per Avangate Italia è ora tempo di dare il benvenuto nel proprio listino alla sicurezza firmata Panda Security.
Con il software vendor spagnolo, il distributore di Corsico (Mi) ha, infatti, siglato un nuovo accordo di distribuzione finalizzato ad ampliare l’offerta dedicata al mercato della security con le soluzioni di sicurezza tradizionali e basate su cloud da proporre sia all’utenza domestica che a quella aziendale.
Sulla carta, l’intera gamma di prodotti della The Cloud Security Company iberica permetterà ad Avangate di proporre ai propri rivenditori qualificati innovative soluzioni cloud Endpoint, mail e Web ulteriormente sviluppare per il mercato business con nuovi strumenti di gestione in grado di ottimizzare il lavoro degli amministratori di rete e del canale.
- Avangate fa la Pec e semplifica la sicurezza per le Pmi
- Avangate porta in Italia la Business Suite di Avg
- Nasce la divisione “Channel 360” di Avangate Italia
- Con Esaplanet, Avangate crea nuove opportunità di business
- Avangate vende Avg Technologies
- Avangate distribuisce Zoner Software
- Nasce Avangate Italia, Vad tutto italiano
- Panda Security: la gestione delle licenze in un clic
- Il retail di Panda guarda al cloud
- Una console per i partner, l’etica per Panda
- Panda e iolo: così Peruzzo Multimedia va a Ict Trade